mercoledì 1 maggio 2013



Tinta per labbra.



Come avrete potuto notare , il video riguarda lo spignattamento di una tinta per labbra .

Ricetta: 

  • 1gr. mica rossa
  • 0.3gr. biossido di titanio
  • 3gr. olio di jojoba
  • una puntina di miele                      
Il composto risulta abbastanza liquido quindi , vi consiglio , ti usare come contenitore uno apposito per lip gloss, o ancora uno di quelli in plastica morbida. Il colore è veramente brillante e duraturo;le labbra risultano idratate ,per niente secche.La sensazione sulle labbra è molto piacevole.Mi raccomando solo di essere precisi , altrimenti è un vero dramma cercare di togliere eventuali macchie!

6 commenti:

  1. Ciao, sono di CdF! Mi sono messa tra i lettori fissi.. :-)
    Bella questa ricettina, magari la provo, però metterò l'ossido rosso al posto della mica..ovviamente l'ossido rosso è lipsafe!

    Se vuoi anche io ho un piccolo blog anche se è ancora in fase di costruzione!

    http://la-dimora-degli-elfi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao bambalu, sono twinny di cdf! :) questa ricetta per la tinta mi tenta (oh! Hihihi) perche le tinte labbra mi piacciono moltissimo..
    Ora mi metto tra i lettori fissi, se vuoi passa anche tu da me :)

    http://gloriaorlando.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ps. Inserisci quell'aggeggio dove ci si può iscrivere nei lettori fissi :) io non riesco ad iscrivermi..

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per essere passate =) appena potrò aggiornerò e migliorerò il tutto. Le ultime settimane scolastiche sono tremende .

    RispondiElimina
  5. Doh, mi manca il biossido di titanio altrimenti l'avrei fatta seduta stante questa ricetta T_T
    Ma dura parecchio? Mi piacciono molto le tinte per labbra ma non ne ho nemmeno una perchè sono piene di schifezze -_- Cos'è che la fa durare tanto? Il biossido?

    RispondiElimina
  6. La tinta dura tanto , mi capita di indossarla e rimane lì anche dopo aver mangiato.Si , è il biossido che la fa durare così tanto :)

    RispondiElimina